Slalomisti, discesisti e osservati nel segno del giallo Gabel
Hanno gareggiato in competizioni nazionali ed internazionali, collezionando podi e vittorie e ritrovandosi tra gli atleti della stagione di sci alpino 22-23. Le squadre nazionali hanno i propri sciatori anche per la nuova stagione, tra cui molti atleti Gabel. Assieme a professionisti della neve quali Vincenzo Tondale, Gabel prosegue il suo lavoro di promozione nell’ambito del racing italiano, allargando di anno in anno la sua presenza nelle squadre nazionali.
Ecco gli atleti Gabel nelle squadre nazionali 22-23
Dal Razzo nazionale alle nuove promesse dello sci, ecco gli atleti Gabel che conquisteranno le piste della prossima stagione:
SQUADRE MASCHILI
SLALOM
Squadra A
RAZZOLI GIULIANO
Squadra B
PLONER MANUEL
——————————————————————-
GIGANTE
DISCESA
Squadra A
ZAZZI PIETRO
Squadra B
BERNARDI GREGORIO
FRANZOSO MATTEO
——————————————————————-
Squadra C
PIZIO ALESSANDRO
——————————————————————-
Osservati FISI
BERTOLDINI ANDREA
ZUCCHINI FRANCESCO
SQUADRE FEMMINILI
SLALOM
Squadra A
VIVIANI SERENA
——————————————————————-
DISCESA
Squadra B
EDIFIZI ELOISE
LANI FEDERICA
ZENERE ASJA
——————————————————————-
Squadra C
CAROLLI FRANCESCA
CRAIEVICH ANDREA
POMARE’ AMBRA
VALLERIANI GIULIA
——————————————————————-
Osservate FISI
ANTONINI MARIA SOLE
FENINI NADIA
MARANGON MARTINA
PARRAVICINI SOFIA
PISTILLI FEDERICA
RIGHI LUDOVICA
Dall’e-poles al Platinum tra innovazione e digitale
Gabel, da sempre attiva in progetti innovativi, continua a seguire i propri atleti nella loro crescita agonistica, coinvolgendoli in iniziative digitali e creando nuove linee dedicate all’agonismo. Oltre alle sperimentazioni in pista con la tecnologia digitale e-poles, la serie Platinum è la nuova linea per l’agonismo sulla neve nata nei laboratori Gabel. L’impugnatura Tiger, con il suo lacciolo regolabile World Cup, e il collaudato puntale in tungsteno completano un’asta multifibra di 16 mm. Strati di Snake carbon intervallati a strati in Kevlar determinano una maggior resistenza. La straordinaria rigidità è il punto di forza della serie Platinum. Questa linea, infatti, limita le dispersioni e rende la spinta fino a 2,5 volte più efficiente, rispetto ad altri bastoncini da gara attualmente sul mercato, garantendo centesimi già dal cancelletto di partenza.